Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico.
Le informazioni sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

lustrudiluna2.jpg

Immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza, posto quasi sulla battigia della splendida spiaggia di Siculiana Marina, a pochi passi dalla riserva naturale WWF di “Torre Salsa”, sorge il Lustru di luna che propone ai suoi clienti diversi servizi: Casa Vacanze, Ristorante, Bar e servizi spiaggia con ombrelloni lettini e tutti i confort.

Siculiana Marina

I comodi appartamenti con tutti i confort e siervizi necessari per coccolare e accogliere al meglio ogni ospite che vi soggiorna, distano pochi metri dal mare, da quello stesso mare che nell'antichità aveva assunto il ruolo di punto d'approdo perchè si trova tra la città di Agrigento e Sciacca. La colazione, offerta dalla casa durante tutto il soggiorno, avrà un sapore unico dato che sarà accompagnata dal rumore del mare. La location e l'atmosfera renderanno la vostra vacanza indimenticabile...

Il ristorante, offre una proposta culinaria interessante, in cui, i profumi gli odori e i colori del mare di Sicilia danno consistenza ai piatti. Le materie prime utilizzate sono sempre di primissima qualità, il pescato viene acquistato giornalmente dai titolari direttamente dai pescatori del posto.

I profumi e i sapori del mare rivivono nei piatti del ristorante Lustru di Luna. Il ristorante e anche lido con spiaggia attrezzata casa per vacanze gelateria e bar Lustru di luna, dispone di una terrazza sul mare una veranda difronte al mare e una sala coperta climatizzata, vi aspettiamo nell'incantevole scenario di Siculiana Marina.

Lustru di luna è il luogo adatto dove poter trascorrere dei momenti indimenticabili, insieme agli amici, oppure per una cena romantica in riva al mare, per un periodo di Vacanza in assoluto relax.

Eccellenza 2016

 

 

Partner FAI

Lustru di luna - Via lungomare, 108 - Siculiana Marina (AG) 92010
© 2017 Lustru di luna, all rights reserved. Tommaso Siracusa Webmaster