Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico.
Le informazioni sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ristorante2.jpg

Lustru di Luna è un ristorante di antica tradizione che coniuga sapientemente, la creatività gastronomica, con i sapori di una cucina tradizionale tipica siciliana. Gestito con grande maestria dalla titolare Sig\ra Anna Maria Grisafi e la consulenza tecnica del marito Giuseppe, esperto di cucina, il ristorante "Lustru di luna" è il luogo dove gustare ogni giorno del buon pesce fresco e altre specialità, in un ambiente suggestivo ed accogliente. Il locale dispone di una Terrazza posta sul arenile, con una veduta suggestiva sul mare, una veranda all’aperto dove ammirare tramonti pittoreschi, una sala coperta climatizzata.
Lustru di luna si rivela dunque ideale per cene romantiche, ma anche per pranzi con gli amici, feste di compleanno e qualunque altro genere di ricorrenze

Le specialità del ristorante Lustru di luna sono tante: dai fantastici frutti di mare,ai crudi, alle grigliate di pesce, ai primi piatti tutti originali frutto dell'esperienza ed del confronto quotidiano con i pescatori del posto. Quest'ultimi infatti, sono tra i migliori cultori, e custodi di antiche ricette e tecniche di cottura del pesce.

La nostra cantina offre esclusivamente il meglio dei vini siciliani e qualche rappresentanza di vini e spumanti di tutt’Italia, per esaltare al meglio i piatti, grazie ai colori, profumi, e fragranze autentici.

I dolci vengono realizzati tutti dallo chef secondo le più antiche ricette siciliane : la cassata, la torta rustica di ricotta, i cannoli, i ravioli di ricotta, il semifreddo alle mandorle, le crostate con frutta o con la marmellata di arance di Nostra produzione.

Palese e inutile continuare a parlarne, il ristorante lustru di luna va provato come dimostrano i viaggiatori su Tripadvisor!

Lustru di luna - Via lungomare, 108 - Siculiana Marina (AG) 92010
© 2017 Lustru di luna, all rights reserved. Tommaso Siracusa Webmaster